mercoledì 4 maggio 2011

Nuova storia in arrivo.


La Storia nuova è una darmione, lo so l'ho detto duemila volte ma meglio abbondare che deficere no???
Dunque la storia ha un titolo provvisorio che non vi dico perché mi fa abbastanza schifo e spero che la Beta-Sister, che sta revisionando il tutto, me ne suggerisca uno migliore.
Dicevo? AH si la storia è in revisione, ma io non resisto più, quindi vi lascio un mini mini spoiler dal primo capito ;)


.... ed Harry aveva urlato e tanto, per poi arrendersi al suo lapidario “ Dimmi tu cosa dovrei fare? Rinunciare alla magia? A questo mondo che ormai è tutto quello che mi rimane? “ colpito lui aveva abbassato la testa rifiutandosi però categoricamente di partecipare a quella pagliacciata. E tutto il mondo magico aveva favoleggiato sull’assenza del più famoso amico della sposa al “matrimonio dell’anno”, al quale perfino Ginny aveva partecipato dimostrando una faccia tosta notevole....

Spero di aver attirato la vostra curiosità!!!
Un bacione grande Lisa


Ps immagine dal Web non mia, non ne detengo i diritti, spero di non fare danni mettendola. Bacio

Nessun commento:

Posta un commento