venerdì 19 marzo 2010

Non so cosa fare!

Ragazze/i ho bisogno del vostro aiuto, da giorni ( e notti) ho una nuova storia in testa. Come è successo per Rincotrarsi non vedo altro, non penso ad altro, non sogno altro e purtroppo non scrivo alto. E' una storia diversa. Non su Twilight, ma su Harry Potter. Come mio solito è una storia d'amore. Che faccio mi butto?
Vi lascio l'inizio del primo capitolo. Mi date un parere?

Capitolo 1

Caro Harry,
so che questa è l’ultima cosa che ti aspettavi e fidati da fastidio a me quanto a te. Però non so più come fare. Ho bisogno del tuo aiuto. Io devo parlarle. Io devo vederla. Ti prego. Voglio che lei capisca. Tu sai quanto tengo a lei e non posso pensare che stia soffrendo per causa mia senza che io non possa fare assolutamente nulla. Non posso sopportare l’idea che lei soffra.
Ti prego, aiutami. Aiutaci.
Draco

Harry Potter leggeva e rileggeva quelle parole. Gli chiedeva aiuto. Lo pregava di aiutarlo. Si erano odiati all’inizio, si erano conosciuti in seguito e alla fine si erano capiti. Ma aiutarlo… era veramente pronto ad aiutare Malfoy? Erano ore che si poneva quella domanda senza riuscire a trovare una risposta. Ma non era solo quello a trattenerlo su quella poltrona nella sala comune dei Grifondoro, girando e rigirando quello scarno messaggio. No, quello che lo tratteneva lì non era il pensiero di un Malfoy addolorato, era pur sempre un Malfoy. Ciò che lo tratteneva in quella poltrona, quella notte, la sua ultima notte ad Hogwarts era il pensiero di lei.
Elisabeth.
Sua sorella.


Grazie ancora Bacioni

1 commento: